Disturbo del sonno-vigilia

Se ti trovi ad avere difficoltà ad addormentarti, svegliarti frequentemente durante la notte o avverti una persistente sensazione di stanchezza durante il giorno, potresti essere affetto da un disturbo del sonno-vigilia come l’insonnia o la sindrome da lavoro a turni.

Se sei arrivato fin qui, significa che:

  • Migliorare la qualità del sonno;
  • Ridurre la fatica e l’affaticamento;
  • Ottenere supporto per problemi di salute connessi;
  • Migliorare la tua qualità di vita complessiva.

Cosa posso fare per te?

Una volta entrata nel mio studio, ti metterò a tuo agio e ti farò trovare la tranquillità adatta a parlare della tua intimità.

  • Ti fornirò spiegazioni semplici, che ti aiuteranno a comprendere al meglio le motivazioni che ti hanno causato disagio o difficoltà.
  • Ti accompagnerò in questo viaggio, cercando di renderti il percorso il più semplice possibile.
  • Ti aiuterò a trovare le soluzioni che più si adattano a te, in questo modo sarai protagonista della tua vita sessuale e potrai finalmente godere della sessualità in modo libero.

Cosa vorrei che facessi?

Vorrei che avessi un pizzico di fiducia (ebbene sì, un po’ dovrai affidarti), un po’ di pazienza (non sempre avrò posto agli orari da te preferiti, vorrei tanto vedervi tutti dopo il vostro lavoro, ma le ore del giorno sono così poche!), un po’ di costanza (i risultati non sono immediati, sarebbe bello avere una bacchetta magica!), un po’ di impegno (ti chiederò di fare delle cose da un incontro all’altro, vedrai, scoprirai un sacco di cose che prima non sapevi su di te!).

Cosa sarai libero di fare

Potrai iniziare quando te la senti e smettere quando vorrai. Insieme potremo correggere il tiro e sperimentare le soluzioni più adatte al tuo modo di essere.

Se hai voglia di iniziare un percorso o vuoi avere altre informazioni, scrivimi!

Aree di intervento

Qui puoi trovare un elenco dei principali problemi che solitamente affronto con le pazienti che si affidano a me.